Questa specialità birraia, naturalmente torbida, perché infustata direttamente dal tank di maturazione e quindi non pastorizzata, non filtrata, sorprende l’attento appassionato di birra con il suo sapore pieno, corposo e con un retrogusto morbido che invita a berne un altro sorso!
Il bicchiere ideale per Forst Felsenkeller è un calice in vetro cristallino, con una coppa a base molto ampia e squadrata che si restringe verso l’alto, permettendo di concentrare al massimo l’aroma e di esaltare la qualità della birra.
La birra Forst Felsenkeller è una vera specialità, grazie alla sua fermentazione bassa e al processo di non filtraggio che la rende unica. Il suo aroma morbido e piacevole la rende una birra raffinata, ideale per gli amanti delle birre artigianali con un carattere deciso ma equilibrato.
Forst Felsenkeller è una birra dal sapore ricco, che conserva la sua naturale torbidità e freschezza. Il suo processo di produzione le conferisce una schiuma finemente porosa e compatta, offrendo un’esperienza gustativa intensa e appagante.