La produzione della birra Forst V.I.P. Pils è legata ad un atto di rispetto e di gratitudine. Il 16 Giugno 1967 il Presidente della Forst, Ing. Luis Fuchs, festeggiò il suo 60° compleanno e i suoi mastri birrai decisero di dedicargli una nuova tipologia di birra: la Forst V.I.P. Pils. É l’unica birra di questa tipologia totalmente italiana in commercio nel mercato nazionale.
Il bicchiere ideale per Forst V.I.P. Pils è un flute, che permette di mantenere intatto il vivace aroma di luppolo e la pregiatezza della sua corona di schiuma. Questo bicchiere esalta l’eleganza e l’aroma della birra, offrendo una degustazione perfetta.
Forst V.I.P. Pils è una birra che spicca per la qualità dei suoi ingredienti, come il malto Pilsner e i migliori luppoli. Con una schiuma fine, compatta e consistente, questa birra è il risultato di un processo di fermentazione a bassa temperatura che conserva l’intensità dell’aroma e la freschezza del gusto.
Il gusto di Forst V.I.P. Pils è un equilibrio perfetto tra secchezza e freschezza, con note di luppolo che ne esaltano il carattere deciso. È una birra ideale per ogni occasione, che sa soddisfare anche i palati più esigenti.